Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 18.3
D.D. 6 agosto 2007, n. 153

Nomina di funzionario regionale, all’interno della I^ e della II^ Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino, e di rappresentante ATC all’interno della II^ Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i operante presso la medesima ATC, in sostituzione di precedenti componenti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di effettuare le seguenti nomine all’interno delle Commissioni ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operanti presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Prov. di Torino, in sostituzione dei precedenti componenti:

- II^ Commissione: sig.a Laura Autigna, funzionario regionale, membro effettivo;

- II^ Commissione: sig. dott. Stefano Passaggio, rappresentante ATC, membro effettivo;

- I^ Commissione: sig.a Laura Autigna, funzionario regionale, membro supplente.

Ai sensi della normativa regionale sopra richiamata, gli incarichi attribuiti con il presente provvedimento avranno termine alla scadenza delle Commissioni in oggetto, nominate con le determinazioni dirigenziali della Direzione Edilizia del 4 febbraio 2003 citate in premessa.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini