Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 14.4
D.D. 13 luglio 2007, n. 471

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 48 - Iniziative della Giunta Regionale in merito al mantenimento ed allo sviluppo dei servizi scolastici nei territori montani - Progetto sperimentale per l’insegnamento interattivo nelle Scuole Primarie della Comunita’ Montana Valle Stura (CN).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di contribuire al progetto di “Insegnamento interattivo sul territorio” dell’Istituto comprensivo di Demonte, mediante la concessione della somma di Euro 60.000,00 da assegnare alla Comunità Montana Valle Stura, incaricata della concreta attuazione dello stesso;

- il contributo verrà erogato in un’unica soluzione, su presentazione di una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, che quantifichi i costi per la realizzazione del progetto ed attesti che la documentazione dei pagamenti effettuati sarà conservata agli atti della struttura, a disposizione per ogni controllo, ai fini di verifica contabile e di regolarità amministrativa.

- l’Amministrazione regionale, attraverso il Gruppo di Lavoro interistituzionale, effettuerà il monitoraggio della sperimentazione, anche ai fini di una successiva reiterazione della stessa sul territorio regionale.

La somma di Euro 60.000,00 trova copertura nell’impegno contabile n. 6085/2006 sul Capitolo 14667 del Bilancio della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore