Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 8 ottobre 2007, n. 6-7024

Approvazione del protocollo di intesa tra la Regione Piemonte e gli Ambiti territoriali ottimali di cui alla legge regionale 20 gennaio 1997, n. 13 per la condivisione del Sistema Informativo delle Risorse Idriche (S.I.R.I.) e la gestione della componente “servizi idrici integrati”.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di approvare il protocollo di intesa tra la Regione Piemonte e le Autorità d’Ambito piemontesi, allegato alla presente deliberazione come parte integrante della medesima, per la condivisione del Sistema Informativo delle Risorse Idriche e la gestione della componente relativa ai servizi idrici integrati, dando mandato alla Presidente o suo delegato di provvedere alla sottoscrizione del medesimo.

* di incaricare il Direttore della Direzione Ambiente, in attuazione del suddetto Protocollo di intesa, di predisporre, anche con accordi tecnici successivi, appositi programmi di sviluppo di raccolte di dati che esulino dall’ordinario aggiornamento della componente SIRI e definire le procedure informatizzate relative alla gestione delle informazioni di reciproco interesse.

* Di dare atto che il presente protocollo non comporta oneri finanziari a carico della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)