Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 / 10 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di una Borsa di Studio (cod. identificativo OM19) finanziata dalla Regione Piemonte relativa al progetto di ricerca scientifica applicata “Sviluppo di un programma di diagnosi assistita dal computer per la prevenzione dei tumori del colon retto (CAD - COLON)” da svolgersi presso la S.C. Radiodiagnostica del Presidio Ospedaliero IRCC di Candiolo

La durata della borsa di studio è di 16 mesi con impegno settimanale di 30 ore; l’importo complessivo lordo è di 33.333 euro.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’A.S.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Esperienza nella lettura di esami di Colonscopia Virtuale;

- Conoscenza della lingua inglese.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale; tuttavia verranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro 10 giorni dalla scadenza del bando, anche se inviate nel rispetto della data di scadenza.

La selezione dei candidati avrà luogo sulla scorta del punteggio riportato dagli stessi nella valutazione dei titoli di merito e in un colloquio che verterà sulla materia oggetto della borsa di studio.

Salva comunicazione contraria, il colloquio avrà luogo il giorno 3 dicembre 2007 alle ore 12.30 presso il Presidio Ospedaliero IRCC di Candiolo - Strada Provinciale 142 km. 3.95 - 10060 Candiolo (TO) - Studio del Direttore della S.C. Radiodiagnostica - Dott. Daniele Regge.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’ASO Ordine Mauriziano di Torino - S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Via Magellano, 1 - 10128 Torino (tel. 011/5085023). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9.00 - 12.00. Il bando sarà reperibile anche sul seguente sito Internet: www.mauriziano.it.

Il Direttore generale
Enrico Bighetti