Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 18 / 10 / 2007

Codice 10.2
D.D. 24 luglio 2007, n. 759

Esecuzione dei lavori di restauro conservativo delle coperture del complesso immobiliare sito in Chivasso (TO), Frazione Mandria n. 8. Spesa di Euro 120.413,50 o.f.c. (Cap. 20260/2007).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di prendere atto che, per le motivazione in premessa esposte, il Comune di Chivasso (TO) provvederà, ai sensi dell’art. 203 del D.lgs 163/2006 s.m.i. e nel rispetto della generale disciplina sui beni culturali vigente, alla redazione del progetto definitivo e all’affidamento ed esecuzione delle opere di restauro conservativo delle coperture del complesso immobiliare, parte di proprietà comunale parte di proprietà regionale, sito in Chivasso, Frazione Mandria n. 8;

- di approvare conseguentemente lo schema di convenzione, predisposto per la disciplina dei rapporti tra il Comune di Chivasso e la Regione Piemonte in merito all’esecuzione dei suddetti lavori di restauro conservativo, che verrà stipulata ai sensi dell’art. 33 comma II, lett. b) della L.R. 23.1.1984 n. 8 s.m.i.;

- di dare atto che la spesa sostenibile dal Comune per l’esecuzione dei lavori relativi alla porzione di immobile di proprietà regionale è presuntivamente determinata, nel Progetto preliminare dei lavori agli atti dell’Amministrazione, nell’ammontare di Euro 120.413,50 o.f.c ;

- di disporre che la Regione Piemonte proceda a rimborsare al Comune la specificata spesa prevista per l’esecuzione dei i lavori in argomento secondo le modalità, i termini e le condizioni disciplinate nel predetto schema di convenzione.

Alla spesa complessiva presunta di Euro 120.413,50 o.f.c. si fa fronte con i fondi accantonati sul cap. 20260 del Bilancio 2007 che si impegnano con la presente determinazione (A. 100257).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri