Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 18 / 10 / 2007

CONCORSI

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di cat. D1- profilo di “Funzionario tecnico - Settore turismo, promozione, comunicazione, socio-culturale, animazione e didattica” con riserva di posti al 60% art. 1 c. 560 L. 296/06

E’ indetto un concorso pubblico per esami a n. 1 posto a tempo pieno e determinato di cat. D (inq. funz. D1) per il profilo di “Funzionario Tecnico - Settore Turismo, promozione, comunicazione, socio-culturale, animazione e didattica”, con riserva di posti al 60% art. 1 C. 560 L. 296/06".

Requisiti richiesti: titolo di studio

Vecchio ordinamento: Diploma di laurea in Scienze Politiche, Diploma di laurea in Economia e Commercio, Diploma di laurea in Marketing, Diploma di laurea in Scienze della comunicazione, Diploma di laurea in Sociologia.

Nuovo Ordinamento: Lauree specialistiche in: Scienze dell’economia (CLS 64-S), Scienze economico-aziendali (CLS 84-S), Scienze della Politica (CLS 70-S), Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (CLS 71-S), Scienze della comunicazione Sociale ed Istituzionale (CLS 67 -S), Sociologia (CLS 89 - S)

Lauree di 1° livello: Lauree in scienze della comunicazione (L. 14), Lauree in Scienze dell’economia e della Gestione Aziendale (L. 17), Lauree in Scienze Economiche (L28), Lauree in Scienze Sociologiche (L 36)

Patente di guida di categoria B o superiori, oltre a quelli richiesti dal bando di concorso.

Scadenza per la presentazione delle domande: 20 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Bando integrale di concorso contenente tutti i requisiti di ammissione e modalità di partecipazione è disponibile presso:

Ufficio Personale - tel. 011/49.93.321

Siti Internet: www.parks.it/parco.mandria e www.parcomandria.it

Il Direttore
Stefania Grella