Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2007

Comunicato dell’Assessorato Tutela della salute e Sanità

Iscrizione all’ elenco regionale degli animatori di formazione nella Pediatria di libera scelta ai sensi dell’art. 24.1 dell’accordo integrativo regionale per i Pediatri di libera scelta. (DGR 11-6034 del 4.6.2007).

In applicazione dell’art. 24.1 dell’Accordo integrativo regionale per i Pediatri di Libera Scelta - DGR 11-6034 del 4.6.2007, la Regione Piemonte, in accordo con le OO.SS. maggiormente rappresentative, costituisce l’Elenco regionale degli animatori di formazione nella Pediatria di Libera Scelta.

Possono essere iscritti nell’Elenco succitato i medici in possesso dei seguenti requisiti:

* Essere in possesso della specializzazione in Pediatria da almeno 5 anni.

* Essere medico convenzionato con il SSR titolare di incarico per la Pediatria di Libera Scelta da almeno 2 anni.

* Essere in possesso dell’attestato di frequenza ad un corso di formazione accreditato di animatore (possono presentare domanda anche coloro che non sono in possesso di un attestato di formazione ma si rendono disponibili a frequentare il primo corso utile di formazione accreditato. L’iscrizione all’Elenco regionale avverrà a seguito di presentazione alla Regione dell’attestato di superamento del corso).

La domanda dovrà essere redatta secondo il fac-simile allegato e dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante) entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente comunicato.

Le domande pervenute nei termini prescritti saranno valutate dai componenti dell’Area di Formazione in Pediatria di Libera Scelta, istituita con Determinazione del Dirigente del Settore Organizzazione, Personale e Formazione Risorse Umane n. 161 del 22.6.2007.

Non saranno prese in considerazione le domande che non pervengano nei termini indicati e/o risultino prive della sottoscrizione.

Sono iscritti di diritto nell’Elenco in argomento i medici già iscritti nell’Elenco degli animatori istituito ai sensi del D.P.R. 270/2000, che rispondano favorevolmente alla nota dell’Assessorato alla Tutela Salute e Sanità appositamente predisposta.

La domanda dovrà essere spedita alla Regione Piemonte - Assessorato Tutela della Salute e Sanità - Settore 15 Organizzazione, Personale e Formazione Risorse Umane - C.so Regina Margherita 153 bis - 10122 Torino.












FAC-SIMILE

Animatori

Regione Piemonte
Assessorato Tutela della Salute e Sanita’
Settore 15 - Organizzazione, Personale
Formazione Risorse Umane
C.so Regina Margherita, 153 bis
10122 Torino

Oggetto: Richiesta di inserimento nell’Elenco regionale degli animatori di formazione nella Pediatria di Libera Scelta ai sensi dell’art. 24.1 dell’Accordo integrativo regionale per i Pediatri di Libera Scelta - DGR 11-6034 del 4.6.2007.

Il sottoscritto Dott.___________________________________________________________________________

nato il ___________________ a _______________________________________________________________

residente a _____________________ Via ______________________________________________________

sede Studio Medico (città) ___________________________ (Via) __________________________________

tel.Studio ________________________ cellulare _________________________ e-mail __________________

convenzionato per la PdLS con l’A.S.L. ___________ dal _____________________

dichiara di aver conseguito la specializzazione in Pediatria il ___________________ presso l’Università di__________________________________________________

rivolge domanda per poter svolgere le funzioni di animatore di formazione nella PdLS.

Dichiara di :

* Essere in possesso della specializzazione in Pediatria da almeno 5 anni

* Essere medico convenzionato con il SSR titolare di incarico per la Pediatria di Libera Scelta da almeno 2 anni

* Essere in possesso dell’attestato di frequenza ad un corso di formazione accreditato di animatore (allegare copia attestato)

* Non essere in possesso di un attestato di formazione ma di impegnarsi a frequentare il primo corso utile di formazione accreditato ed a produrre il relativo attestato di superamento del corso.

* Essere a conoscenza che l’iscrizione all’Elenco regionale avverrà a seguito di presentazione alla Regione dell’attestato di superamento del corso.

data __________________

firma _____________________________