Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2007

Codice 25
D.D. 1 agosto 2007, n. 1341

Dipendente regionale Gianni Marino - Conferimento di incarico dell’area delle posizioni organizzative di tipo C denominata “Funzioni di staff, ispettive, di vigilanza e gestionali in materia di idraulica e OO.PP. nel territorio della Provincia di Vercelli”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di conferire al Signor Marino Gianni, per le motivazioni espresse in premessa, l’incarico della posizione organizzativa di tipo C denominata “Funzioni di staff, ispettive, di vigilanza e gestionali in materia di idraulica e OO.PP. nel territorio della Provincia di Vercelli”.

L’incarico è conferito a far data dal 2 agosto 2007, o dalla data di effettiva presa di servizio se successiva, sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi settori della Giunta Regionale che sarà determinata con successivo provvedimento deliberativo e comunque per un periodo non superiore a quello previsto dal C.C.N.L. di riferimento per il personale delle categorie.

Detto incarico si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del Direttore, nei casi previsti dall’art. 9 del C.C.N.L. del 31.03.1999.

Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31/3/99, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità desumibili dai contratti di lavoro vigenti e la retribuzione di risultato.

La posizione è confermata alla Direzione Opere Pubbliche - Settore Opere Pubbliche e difesa assetto idrogeologico di Vercelli.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore