Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2007

CONCORSI

ASO SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo - Alessandria

Avviso per la copertura di n. 9 posti di Dirigente Medico Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza

In attuazione di quanto disposto con D.G.R. n. 6-6806 del 10.09.2007 avente ad oggetto “Approvazione graduatoria e definizione dotazione organica ai fini dell’inquadramento nei ruoli del personale dipendente delle AA.SS.RR. dei medici convenzionati addetti alle attività di emergenza sanitaria territoriale (art.8, comma 1 bis, del D.Lgs. 502/92 e s.m.i.)”, si rende noto che tutti gli interessati collocati nella graduatoria approvata con la succitata D.G.R. possono presentare domanda di assegnazione alla Centrale Operativa 118 di Alessandria, presso Azienda Ospedaliera “SS.Antonio e Biagio e C.Arrigo”, entro il giorno 26 novembre 2007, ai fini dell’inquadramento nell’ambito dei primi 9 posti spettanti a questa Azienda per l’anno in corso (corrispondenti al 50% dei posti che saranno attribuiti a questa Azienda Ospedaliera nell’arco di un biennio).

Si precisa che ogni candidato può presentare domanda unicamente presso una delle Aziende sedi di Centrale Operativa 118 ai fini dell’inquadramento nella Dirigenza medica del S.S.N., disciplina “Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza”.

La domanda, da redigersi in carta semplice, dovrà essere inviata, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante), a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera “SS.Antonio e Biagio e C.Arrigo” - Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Amministrazione del Personale - Via S.Caterina n. 30 - telefoni: 0131/206728 - 206764.

Il Direttore S.O.C.    Il Direttore generale
Amministrazione del Personale     Maria Teresa Flecchia
Enrica Devecchi