Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2007

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita’ - Novara

Avviso per la copertura di n. 6 posti (su 12 complessivi) di Dirigente Medico nella S.C. Centrale Operativa 118 - Disciplina Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza

In attuazione di quanto disposto con D.G.R. n. 6 - 6806 del 10.9.2007 avente ad oggetto “Approvazione graduatorie e definizione dotazione organica ai fini dell’inquadramento nei ruoli del personale dipendente delle AA.SS.RR. dei medici convenzionati addetti alle attività di emergenza sanitaria territoriale (art. 8, comma 1 bis, del D. Lgs 502/92 e s.m.i.)” si rende noto che tutti i medici collocati nella graduatoria approvata con la succitata DGR interessati all’inquadtramento devono presentare domanda di assegnazione alla Centrale Operativa 118 di Novara, presso l’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità”, ai fini dell’inquadramento nell’ambito dei primi 6 posti spettanti (su 12 complessivi) a questa Azienda per l’anno in corso (corrispondenti al 50% dei posti che saranno attribuiti all’A.O. “Maggiore della Carità” nell’arco di un biennio).

Si precisa che ogni candidato può presentare domanda unicamente presso una delle Aziende sedi di Centrale 118 ai fini dell’inquadramento nella Dirigenza Medica del SSN, disciplina “Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza” (presso la S.C. Centrale Operativa 118).

La domanda, da redigersi in carta libera e secondo lo schema predisposto, dovrà pervenire alla s.c. “Gestione del Personale/OSRU dell’Azienda Ospedaliera ”Maggiore della Carità di Novara" - Corso Mazzini, 18 - 28100 Novara

entro e non oltre le ore 12.00 del 26 novembre 2007

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Il Direttore Generale
Claudio Macchi

Domanda di assegnazione

Al Direttore Generale

Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità”

corso Mazzini, 18 - 28100 Novara

Il/la sottoscritto/a _____

nato/a _____ prov. ___, il _____

residente in _____ c.a.p. _____

via _____ chiede di essere assegnato alla Centrale Operativa 118 di Novara presso l’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” nella qualifica di Dirigente medico - Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

A tal fine dichiara sotto la propria responsabilità:

1. di essere cittadino italiano, ovvero cittadino del seguente Stato membro della UE _____;

2. di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _____;

3. di trovarsi nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari _____;

4. di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo specificare le condanne riportate) _____;

5. di essere collocato nella graduatoria approvata con DGR n. 6 -3806 del 10.9.2007 al posto n. ___;

6. di eleggere domicilio, agli effetti della presente procedura, in via _____ n. ____

città _____ c.a.p. _____

tel. _____riservandosi di comunicare tempestivamente ogni eventuale variazione dello stesso;

7. di autorizzare l’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura di assunzione.

Data _____ firma _____