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Bollettino Ufficiale n. 41 del 11 / 10 / 2007

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso per la copertura di n. 5 posti (su dieci complessivi) di Dirigente Medico nella SOC Emergenza sanitaria territoriale 118 - Disciplina di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza

In attuazione di quanto disposto con D.G.R. n. 6 - 6806 del 10/09/07 avente ad oggetto “Approvazione graduatoria e definizione dotazione organica ai fini dell’inquadramento nei ruoli del personale dipendente dei medici convenzionati addetti alle attività di emergenza sanitaria territoriale delle AA.SS.RR.(art. 8, comma 1 bis, del D.Lgs. 502/92 e s.m.i)” si rende noto che tutti i medici interessati, collocati nella graduatoria approvata con la succitata DGR, possono presentare domanda di assegnazione alla Centrale Operativa 118 di Asti entro le ore 12,00 del giorno 26 novembre 2007, ai fini dell’inquadramento nell’ambito dei primi 5 posti (su 10 complessivi) spettanti a questa Azienda per il primo anno (corrispondenti al 50% dei posti che saranno attribuiti all’ASL 19 nell’arco di un biennio) al seguente indirizzo: ASL 19 SOC Personale e Legale Via Conte Verde, 125 14100 Asti.

Sono ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza: a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La domanda, può, entro il termine di scadenza, soltanto essere: a) consegnata direttamente b) inviata a mezzo Raccomandata AR; c) inviata a mezzo di agenzia di spedizione

L’aspirante deve dichiarare, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 DPR. n. 445/00 nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso o esibizioni di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità:

1) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale;

2) possesso della cittadinanza italiana ovvero requisiti sostitutivi di cui all’art. 38 D.Lgs n. 165/2001;

3) Comune d’iscrizione nelle liste elettorali, ovvero motivi della non iscrizione o della cancellazione;

4) dichiarazione di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della normativa vigente, ed inoltre di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali (ovvero eventuali condanne riportate);

5) posizione nei riguardi degli obblighi militari)

6) laurea in Medicina e Chirurgia ed abilitazione con votazione

7) iscrizione all’ordine dei Medici;

8) posizione e punteggio nella graduatoria approvata con DGR n. 6-6806 del 10/09/07

9) autorizzazione, ai sensi del D.Lgs n. 196/2003 all’ASL 19 al trattamento dei propri dati personali, finalizzato agli adempimenti per la procedura di assunzione;

9) domicilio presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione, completo di numero di codice di avviamento postale e di numero telefonico. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui al punto 1). Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale ed una copia del documento di riconoscimento.

Si precisa che ogni candidato può presentare domanda unicamente presso una delle Aziende sedi di Centrale Operativa ai fini dell’inquadramento nella Dirigenza Medica del SSN, disciplina “Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ASL 19 SOC Personale e Legale Tel. 0141/484322.

Il Direttore SOC Personale e Legale
Claudia Cazzola