Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 17 settembre 2007, n. 1-6868

Terme di Acqui S.p.A. - Razionalizzazione e riorganizzazione degli assets societari in funzione dell’avvio del procedimento di ricerca di un partner privato - Approvazione accordo quadro.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, nel testo allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, l’accordo con Terme di Acqui S.p.A., Cassa di Risparmio di Alessandria, Fondazione della Cassa di Risparmio di Alessandria e Comune di Acqui Terme, finalizzato alla razionalizzazione e riorganizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà di Terme di Acqui S.p.A. ed allo sviluppo di tutte le attività termali attualmente gestite dalla medesima Società;

- di autorizzare la Presidente della Giunta regionale o suo delegato a sottoscriverlo;

- di considerare la piena riuscita dell’operazione come obiettivo di importanza strategica nella politica di sviluppo dell’offerta termale a livello regionale e dunque di vincolare, ex art. 15 l.r. 39/95, l’operato degli amministratori di estrazione regionale in Terme di Acqui S.p.A. alla più efficace traduzione operativa dei contenuti dell’accordo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)