Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 40 del 4 / 10 / 2007

APPALTI

Comune di Scarmagno (Torino)

Affidamento Servizio Tesoreria per il periodo 01/01/2008-31/12/2012

E’ indetta procedura aperta da aggiudicarsi a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 55 e 83 del D.Lgs. n. 163/2006 per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale.

Durata del contratto: anni 5 a decorrere dal 01.01.2008 con possibilità di rinnovo per una sola volta

Possono partecipare alla gara i soggetti abilitati a svolgere tale servizio che abbiano uno sportello operativo nel territorio comunale ovvero in Comuni limitrofi al Comune di Scarmagno fino ad un raggio di Km. 5.

Requisiti di partecipazione: come da convenzione e disciplinare di gara

Termine ultimo per presentazione domanda di partecipazione: ore 12 del giorno 20 ottobre 2007

Bando di gara pubblicato all’Albo Pretorio del Comune dal 26 settembre 2007 al 20 ottobre 2007 e in estratto sul B.U.R.P.

Il bando integrale, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e gli schemi per la presentazione dell’offerta sono disponibili presso il Servizio Finanziario del Comune di Scarmagno: telefono 0125/739153 - fax 0125/739391 - Responsabile del Procedimento Signora Ivana Bessolo

Scarmagno, 26 settembre 2007

Il Responsabile del Servizio
Ivana Bessolo