Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39
Codice 30.1
D.D. 19 luglio 2007, n. 253
Assegnazione agli Enti Gestori delle funzioni socio-assistenziali di finanziamenti per interventi mirati al contrasto dellesclusione sociale e del rischio di poverta. Impegno di Euro 98.000,00 sul cap. 17071/2007.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di assegnare agli Enti Gestori delle funzioni socio-assistenziali la somma di Euro 98.000,00 per le considerazioni illustrate in premessa, secondo gli importi di cui allallegato A, che forma parte integrante del presente provvedimento, per la realizzazione di progetti per contrastare lesclusione sociale e la povertà;
- di impegnare la somma di Euro 98.000,00 accantonata con D.G.R. n. 36-6384 del 09/07/07 sul Cap. 17071/07 che presenta la necessaria disponibilità (Acc. n. 101081).
- di erogare i finanziamenti secondo le seguenti modalità:
70% a presentazione del progetto e comunicazione di avvio attività;
30% a saldo, a fronte di regolare rendicontazione delle spese sostenute e di relazione dellattività svolta.
La realizzazione dei progetti dovrà avvenire entro 18 mesi dalla data della presente determinazione.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni dalla notificazione o dallintervenuta piena conoscenza.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Direttore regionale vicario
Sergio Di Giacomo
Allegato
ELENCO ENTI GESTORI Importo assegnato euro
C.I.S.S.A. CONSORZIO INTERCOMUNALE
SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
MONCALIERI 18.000,00
C.I.S.A. CONSORZIO INTERCOMUNALE
SOCIO ASSISTENZIALE NICHELINO 18.000,00
CON ISA CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO
ASSISTENZIALE VALLE
DI SUSA SUSA 18.000,00
C.I.S.S. CONSORZIO INTERCOMUNALE
DEI SERVIZI SOCIALI DEL VALENZANO
E DEL BASSO MONFERRATO
VALENZA 13.000,00
A.S.L.
N. 10 (PER IL COMUNE DI
SESTRIERE) PINEROLO 13.000,00
CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE
ALBA-LANGHE-ROERO
ALBA 18.000,00
TOTALE 98.000,00