Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 18
D.D. 11 luglio 2007, n. 142

Conferma degli incarichi di Posizione Organizzativa e Alta Proferssionalita’ della Direzione regionale “Edilizia” - Presa d’atto degli indirizzi forniti dalla Giunta regionale.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di prendere atto degli indirizzi forniti dalla Giunta con la D.G.R. n. 20-6232 del 25.6.2007 avente per oggetto “Incarichi dirigenziali e di responsabilità di posizioni organizzative e di alta profezzionalità: provvedimenti”;

- di confermare gli incarichi di Posizione Organizzativa e di Alta Professionalità della Direzione Edilizia, di cui all’allegato “A” alla presente determinazione, in scadenza il 31 luglio 2007, la cui validità viene prorogata dal 1° agosto 2007, senza soluzione di continuità con i precedenti incarichi e senza obbligo di presa di servizio, sino alla data di decorrenza dell’operatività delle nuove strutture secondo quanto stabilirà la Giunta Regionale con proprio successivo provvedimento deliberativo;

- di trasmettere copia del presente atto alla Direzione Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane ed alla Direzione Bilanci e Finanze, per gli adempimenti di natura giuridica ed economica conseguenti.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale vicario
Giuseppina Franzo

Allegato