Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 10 settembre 2007, n. 5-6805

Dipartimento Interaziendale Emergenza Sanitaria - Attribuzione di funzioni all’A.S.L. 11 per l’attuazione di programmi formativi e di ricerca in accordo con l’Universita’ degli Studi del Piemonte Orientale.

 (omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di incaricare l’ASL 11 di Vercelli a stipulare apposito accordo con il CEIMS dell’Università degli Studi Piemonte Orientale per l’attuazione di programmi formativi e di ricerca definiti nella pianificazione dal Dipartimento per l’Emergenza Sanitaria Territoriale;

- di dare atto che l’accordo tra l’A.S.L. 11 di Vercelli e il CEIMS dovrà prevede la possibilità per le altre aziende sanitarie facenti parte del Dipartimento per l’Emergenza Sanitaria Territoriale di aderirvi;

- di autorizzare l’Azienda Sanitaria Locale 11 di Vercelli e le altre Aziende che aderiranno all’accordo, ad utilizzare, per la realizzazione delle iniziative formative e di ricerca specifiche definite nell’ambito dell’accordo con il CEIMS, le risorse finanziarie nel limite del finanziamento assegnato nell’ambito dell’accantonamento sul cap. n. 15091 di cui alla D.G.R. n. 39 - 5229 del 5 febbraio 2007.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

 (omissis)