Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 10 settembre 2007, n. 66-6865

Art. 44 l.r.70/96. Approvazione piani numerici di prelievo alle specie: volpe, starna e pernice rossa negli Ambiti territoriali di caccia (ATC) e Comprensori alpini (CA) della Regione Piemonte.

 (omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di approvare, per le motivazioni riportate in premessa, i piani numerici di prelievo alle specie starna, pernice rossa e volpe ammissibili negli ATC e nei CA per la stagione venatoria 2007-2008, di cui all’allegato “A”, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante;

* di specificare che Il cacciatore, ai fini del controllo del piano di prelievo numerico delle specie starna, pernice rossa e volpe, è tenuto a dare giornalmente comunicazione al Presidente dell’ ATC o del CA di ammissione, di ogni abbattimento effettuato. I Presidenti degli ATC e dei CA, a completamento del piano numerico di prelievo autorizzato, devono provvedere a pubblicizzare la chiusura dell’attività venatoria secondo le indicazioni previste al punto 6 - “Pubblicità degli atti” - della DGR n. 1 - 6149 del 12.06.2007 e s.m.i. con la quale è stato approvato il calendario venatorio.

I Comitati di gestione degli ATC e dei CA sono tenuti a dare adeguata pubblicizzazione del presente provvedimento, prima dell’inizio della stagione venatoria.

Il Comitato di gestione, a conclusione del piano numerico di prelievo, è tenuto a trasmettere entro il 30 aprile 2008, al Settore regionale competente, una relazione dettagliata sui risultati del piano autorizzato.

La presente deliberazione verrà trasmessa ai Comitati di gestione degli ATC e dei CA e alle Province.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

 (omissis)