Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2007

Codice 17
D.D. 12 luglio 2007, n. 200

Attivita’ di comunicazione e documentazione dell’Osservatorio dell’Artigianato. Affidamento incarico per documentazione fotografica e servizio di buffet. Impegno di spesa di euro 9.424,40 (IVA inclusa) sul cap. 12392/07 (accantonamento n. 100485).

 (omissis)

IL DIRETTORE

 (omissis)

determina

- di affidare alla Ditta Il Vassoio Volante di Torino - l’incarico del servizio di buffet per n. 5 convegni per un costo totale di Euro 5.174.40 IVA inclusa;

- di affidare l’incarico per la realizzazione di n. 5 servizi fotografici per convegni in Torino al costo di Euro 250,00 per un totale di Euro 1.250,00 (ritenuta d’acconto 20% e Cassa giornalisti 2% inclusi) ed offerta di un servizio fotografico sugli esercizi commerciali in vari luoghi del Piemonte sulle attività della Direzione Commercio e Artigianato al costo di Euro 3.000,00, come da preventivo agli atti del Settore Osservatorio Artigianato, al sig. Pasquale Juzzolino, per un totale di Euro 4.250,00 o.f.i.;

- di approvare gli schemi di contratto allegati alla presente determinazione;

- di impegnare la somma di Euro 9.424,40 I.V.A. inclusa sul capitolo 12392/07 del bilancio 2007 (accantonamento n. 100485), che presenta la necessaria disponibilità.

La somma di Euro 4.250,00 (IVA inclusa) per n. 5 servizi fotografici per convegni in Torino e servizio fotografico sugli esercizi commerciali in vari luoghi del Piemonte sulle attività della Direzione Commercio e Artigianato della Regione Piemonte viene liquidata al sig. Pasquale Juzzolino dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Responsabile del Settore Sistema Informativo Osservatorio dell’Artigianato della Regione Piemonte entro il 31 dicembre 2007, salvo impedimenti non dovuti alla volontà del sig. Juzzolino.

La somma di Euro 5.174,40 ( IVA inclusa) per n. 5 servizi di buffet viene liquidata alla Ditta Il Vassoio Volante di Torino dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Dirigente del Settore Sistema Informativo Osservatorio dell’Artigianato della Regione Piemonte entro il 31 dicembre 2007, salvo impedimenti non dovuti alla volontà della Ditta di cui sopra.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento, o, se successive, dalla data della prestazione.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa, imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura fissata dal competente Ministero ai sensi dell’art. 5 del d.lgs. 231/02 Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dai contratti, che vengono stipulati mediante invio di lettera secondo gli usi commerciali, in caso di ritardi superiore ai 30 giorni per mancata consegna e per inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche previste dai capitolati e meglio specificate nelle lettere commerciali.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 8 della L.r. n. 51/97.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto