Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2007

CONCORSI

ASO Cto-Crf-Maria Adelaide - Torino

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico quinquennale di direzione della struttura complessa “Recupero e riabilitazione funzionale (Maria Adelaide)”

In esecuzione della determinazione n. 496/2007/SAP del 11.09.2007, è indetto avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di direzione della Struttura Complessa “Recupero e Riabilitazione Funzionale ” (Maria Adelaide), ai sensi dell’art. 15-ter del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 484.

All’incarico sarà corrisposto il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per l’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria.

La domanda di ammissione - da redigersi in carta semplice, e da indirizzare al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O. / C.R.F. / Maria Adelaide - dovrà essere presentata alla S.C. “Amministrazione del Personale” (Ufficio Concorsi), Via Zuretti 29 - 10126 Torino (tel. 011.6933204/670) mediante:

- consegna diretta ovvero

- raccomandata A.R. ovvero

- agenzia di spedizione.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del testo integrale del bando nella “Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per ulteriori informazioni, e per l’acquisizione di copia del testo integrale del bando, rivolgersi alla S.C. “Amministrazione del Personale” (Ufficio Concorsi) dell’Azienda Ospedaliera C.T.O. / C.R.F. / Maria Adelaide (Via Zuretti, 29 - Torino - telefono 011/6933204/670).

Indirizzo e-mail: ufficio.concorsi@cto.to.it

Il Direttore della S.C.
Amministrazione del personale
Renata Molinar Roet