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Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 / 09 / 2007

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte
Settore Viabilità ed impianti fissi

S.S. n. 659 “delle Valli Antigorio e Formazza”. Progetto di adeguamento del tratto compreso tra il km 41+500 e il confine di Stato (Passo S. Giacomo). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi degli art. 12 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e contestuale valutazione d’incidenza ai sensi del D.P.R. 357/97 e s.m.i..

In data 19.09.2007 l’A.N.A.S. S.p.A. - Compartimento della viabilità per il Piemonte, con sede in Corso Matteotti, 8 - Torino ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto definitivo “S.S. n. 659 ”delle Valli Antigorio e Formazza". Progetto di adeguamento del tratto compreso tra il km 41+500 e il confine di Stato (Passo S. Giacomo)", allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale e contestuale valutazione d’incidenza, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale.

Contestualmente, il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sui quotidiani “La Stampa” e “Il Giornale del Piemonte”, nell’edizione del 21.09.2007.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dal 19.09.2007, data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 90 giorni dalla data pubblicità a mezzo stampa (art. 31 del D.L.vo 152/2006).

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il Responsabile del Procedimento designato è l’ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’ing. Roberto Delponte (tel. 011/4324786) ed all’ing. Luciano Varetto (011/4325259), funzionari del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino