Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 29.3
D.D. 19 giugno 2007, n. 145

Casa di Cura Privata “San Luca”, sita in Eremo di Pecetto: autorizzazione alla nomina del Direttore Sanitario Dott. Carmelo Del Giudice, in sostituzione del Dott. Pietro Leonardis.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, sulla base della richiesta presentata dal Legale Rappresentante della Casa di Cura privata “San Luca”, sita in Eremo di Pecetto, Strada della Vetta 3, la nomina a Direttore Sanitario del Dott. Carmelo Del Giudice, (omissis), iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Vibo Valentia, in sostituzione del Dott. Pietro Leonardis;

di subordinare la sopraccitata autorizzazione alla verifica delle eventuali incompatibilità previste dalla normativa vigente. A tal fine il sanitario in oggetto dovrà far pervenire alla competente Azienda Sanitaria Locale 8 di Chieri immediata comunicazione di eventuali situazioni di incompatibilità;

di fare carico alla Società titolare della Casa di Cura in oggetto di richiedere autorizzazione, in via preventiva, per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di gg. 60 dalla notificazione o dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza