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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 29.6
D.D. 3 maggio 2007, n. 104

Organizzazione percorso di formazione continua “Assistere il malato: relazione d’aiuto e counselling in Area critica” rivolta al personale infermieristico operante nei dipartimenti/servizi di Anestesia e Rianimazione, Unita’ intensive, DEA. Impegno della somma di Euro 15.000,00 sul cap. 12764 - D.G.R. 39-5327 del 19.2.2007 (acc. n. 100347).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di dare attivazione al programma formativo approvato DGR 39-5327 del 19.2.2007;

- di approvare l’organizzazione del percorso di formazione continua “Assistere il malato: Relazione d’aiuto e counselling in area critica” rivolta al personale infermieristico operante nei dipartimenti/servizi di Anestesia e Rianimazione, Unità intensive, DEA, perseguendo gli obiettivi fissati nella convenzione di seguito precisata, per circa 60 ore complessive rivolto a 30 operatori,

- di affidare la pianificazione delle giornate formative previste, in considerazione della complessità, la particolarità e la specificità della materia in argomento; e tutte le attività previste nella convenzione allegata alla presente determinazione, al CEsPI (Centro Studi Professioni Infermieristiche) di Via Botero 19 Torino (omissis);

- di fissare le seguenti date di svolgimento: 5-6-7-8 giugno 2007; 8-9-10 ottobre 2007;

- di impegnare la somma di Euro 15.000,00= esente da I.V.A. ai sensi della legge 11.3.88 n. 67 art. 8 comma 34 e da circolare esplicativa del Ministero delle Finanze n. 551034 del 6.12.89, e Legge 537/93, sul cap. 12764/2007 attingendo dall’accantonamento n. 100347 effettuato con DGR 39-5327 del 19.2.2007;

- di erogare la somma di Euro 15.000,00= entro 60 giorni dalla presentazione della regolare documentazione fiscale, vistata per regolarità della prestazione dal dirigente del Settore Regionale competente, emessa dal CEsPI (Centro Studi Professioni Infermieristiche) con le seguenti modalità: 70% ad esecutività della presente determinazione dirigenziale di approvazione del corso in argomento per consentire il regolare avvio delle attività inerenti l’organizzazione in tutto il suo complesso, la rimanente somma, anche in forma graduale e a seguito di presentazione di regolare rendicontazione che dovrà comprendere anche il resoconto delle somme relative il primo finanziamento.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Camandona