Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 28
D.D. 20 luglio 2007, n. 259

Conferma e proroga incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalita’ assegnati alla direzione Programmazione Sanitaria. Presa d’atto dell’indirizzo espresso dalla Giunta regionale con deliberazione n. 20-6232 del 25 giugno 2007.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di prendere atto dell’indirizzo espresso dalla Giunta regionale con deliberazione n. 20-6232 del 25 giugno 2007;

- di prorogare sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo e per un periodo non superiore a quello previsto dal Contratto nazionale di riferimento per il personale delle categorie; tutti gli incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalità assegnati alla direzione Programmazione sanitaria attualmente in essere ed in scadenza al 31 luglio 2007;

- di dare atto che la proroga degli incarichi di che trattasi decorre dal giorno successivo alla data di scadenza, senza necessità di presa di servizio.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei modi e nei tempi previsti dalle leggi vigenti.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli