Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 32.4
D.D. 17 luglio 2007, n. 193

Stipulazione convenzione tra la Regione Piemonte e l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai di Torino. Utilizzo degli spazi dell’Auditorium della Rai di Torino per la realizzazione di iniziative di spettacolo, di manifestazioni espositive e di convegni.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la stipulazione della convenzione, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne costituisce parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Rai - Radiotelevisione Italiana - Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, volta a regolamentare i rapporti tra i due enti per l’utilizzo degli spazi dell’Auditorium della Rai di Torino per la realizzazione di iniziative di spettacolo, di manifestazioni espositive e di convegni.

L’individuazione e la realizzazione delle singole iniziative di spettacolo e espositive avverrà d’intesa con Rai - Radiotelevisione Italiana - Orchestra Sinfonica Nazionale, e i relativi impegni di spesa saranno oggetto di specifici provvedimenti amministrativi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale n. 8/R/2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori