Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 31
D.D. 31 maggio 2007, n. 173

Affidamento incarico per l’ideazione, progettazione, layout grafico per “Inaugurazione dei Giardini della Reggia di Venaria Reale” alla ditta Toolbox di Marcoz Stefano. Impegno di spesa 14.280,00 euro. Capitolo 13355 (accantonamento 100199)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le finalità illustrate in premessa, la realizzazione di pieghevoli illustrativi degli eventi riguardanti la Venaria Reale e quindi l’ideazione, progettazione, layout grafico, nonché la traduzione in diverse lingue e la stampa degli stessi;

- di approvare la realizzazione degli altri lavori sopra indicati, con le finalità illustrate in premessa, atti a garantire la promozione e la valorizzazione del patrimonio della “Venaria Reale”.

- di procedere all’affidamento dell’incarico in commento, ai sensi dell’art. 33 lettera c) della L.R. 8/84, per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, allegata alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale (Allegato A);

- di affidare alla ditta Toolbox - Via Bobbio, 12 corrente in Torino (omissis) sulla base del preventivo presentato (Protocollo n. 6091 del 13 aprile 2007), la progettazione grafica dei coordinati relativi all’evento “Inaugurazione apertura dei Giardini di Venaria Reale” presso la Reggia di Venaria Reale;

- di procedere alla stipula del relativo contratto mediante lettera d’incarico, ai sensi dell’art. 33, comma 1 lett. c) L.R. 8/84 e s.m.i. che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale per un importo complessivo pari a 14.280,00 Euro o.f.i., sulla base dello sconto di 40,00 Euro proposto dalla ditta stessa per il quale il preventivo di spesa ammonta a 11.900,00Euro o.f.e. anziché 11.940,00Euro o.f.e.

- di impegnare l’importo complessivo di 14.280,00 Euro o.f.i. al Capitolo 13355 Acc. 100199 nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con propria deliberazione n. 28- 5267 del 12 Febbraio 2007.

- di procedere alla liquidazione delle spettanze previo ricevimento di idonea documentazione fiscale ed attestazione della regolarità dello svolgimento dell’incarico e comunque come meglio descritto nell’allegata lettera d’incarico (Allegato A);

Alla copertura della spesa, quantificata in complessivi 14.280,00 Euro o.f.i., si farà fronte con le somme accantonate al capitolo 13355 (acc. 100199) nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli indirizzi in materia disposti Deliberazione della Giunta Regionale n. 28 - 5267 del 12 febbraio 2007 per il programma di attività 2007 -2009;

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli