Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2007

Codice 12
D.D. 8 agosto 2007, n. 240

Assegnazione dell’incarico di alta Professionalita’ denominato: “Esperto nella realizzazione dei programmi di vigilanza fitosanitaria sul territorio regionale” alla dipendente Paola Gotta.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di assegnare l’Alta Professionalità denominata “Esperto nella realizzazione dei programmi di vigilanza fitosanitaria sul territorio regionale” al Settore Fitosanitario;

2. di attribuire, per le motivazioni indicate in premessa, alla dipendente Paola Gotta (matr. 09205GP), inquadrata nella categoria D, in posizione D6, il suddetto incarico con il seguente obiettivo: “Assicurare l’efficienza della struttura di vigilanza fitosanitaria e l’efficacia degli interventi di profilassi e prevenzione delle malattie delle piante con particolare riguardo all’attuazione dei piani di lotta obbligatoria”. Tale obiettivo, correlato alla durata dell’incarico, sarà tradotto in singoli obiettivi da iscrivere all’interno del Piano di lavoro annuale;

3. di fissare la decorrenza dell’Alta Professionalità dalla data della effettiva presa di servizio, stabilendo che il giorno precedente a tale data cesserà la titolarità in capo alla dipendente dell’incarico di posizione organizzativa di tipo B denominato “Lotta obbligatoria contro le avversità delle piante oggetto di provvedimenti di quarantena”.

4. di fissare il termine di cessazione dell’Alta professionalità secondo quanto stabilito nella D.G.R. n. 20-6232 del 25/06/2007.

5. di dare atto che l’istituzione dell’Alta Professionalità non eccede il budget assegnato alla Direzione;

6. di rinviare ad un successivo atto amministrativo della Direzione competente l’impegno dei fondi necessari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gianfranco Corgiat Loia