Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2007

Codice 13.4
D.D. 8 giugno 2007, n. 111

Azienda agri-turistico-venatoria “Montacuto” (AL). Spostamento di due delle tre zone per l’addestramento, l’allenamento e le prove dei cani da caccia di tipo C.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare lo spostamento, nell’azienda agri-turistico-venatoria “Montacuto” (AL), di due delle tre zone, per l’addestramento, l’allenamento e le prove dei cani da caccia da ferma con facoltà di sparo di tipo C, su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, pernice rossa e quaglia, e più precisamente le zone individuate con le lettere B e C, così come individuate nella planimetria catastale agli atti.

Le suddette zone sono istituite fino al 31.1.2013, data di scadenza della concessione dell’azienda agri-turistico-venatoria fermo restando il rispetto da parte del concessionario delle disposizioni indicate nella determinazione dirigenziale n. 53 dell’1.03.1999.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte .

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie