Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 / 09 / 2007

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di un incarico di co.co.co. per Terapista della Neuropsicomotricita’ dell’eta’ evolutiva per integrare il servizio di Neuroftalmologia - Clinica Oculistica - Ospedale Oftalmico - A.S.L. 1 di Torino

In esecuzione della deliberazione n. 547/B01/07 del 5/9/2007, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per Terapista della Neuropsicomotricità dell’età evolutiva per integrare il servizio di Neuroftalmologia - Clinica Oculistica - Ospedale Oftalmico dell’A.S.L. 1 di Torino per inquadramento neuropsicomotorio, piani di riabilitazione neurovisiva, counselling multidisciplinare, riunioni multidisciplinari per la stesura del piano riabilitativo, stesura relazioni cliniche.

Requisiti specifici: Diploma di Laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, iscrizione all’Ordine dei Medici. Costituisce titolo preferenziale l’attività di riabilitazione visiva con formazione in questo specifico campo, con Tesi di Laurea e/o esperienza come operatore in Servizi che prevedono l’applicazione di protocolli d’esame specifici per la neuroftalmologia.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. 1 - S.S. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Clinica Oculistica dell’Ospedale Oftalmico - A.S.L. 1 di Torino, tel. 011/5666192 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano