Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 28 maggio 2007, n. 42-5987

Forum Nazionale “Educazione all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile” Torino 4/6 giugno 2007. Approvazione della bozza di testo di Protocollo d’intesa fra Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, la Regione Piemonte, Environment Park Parco scientifico Tecnologico e Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Schole’ Futuro. Oneri a carico della Regione Piemonte Euro 50.000,00.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di condividere l’adesione e la partecipazione della Regione Piemonte e dell’Assessorato all’Ambiente in particolare all’organizzazione del Forum nazionale “Educazione all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile”, che si svolgerà a Torino dal 4 al 6 giugno 2007 su proposta ed in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, con l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro di Torino e con il Parco scientifico e Tecnologico Environment Park.

Di approvare il testo della bozza di testo di Protocollo d’intesa fra Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, la Regione Piemonte, Environment Park Parco scientifico Tecnologico e Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro, unitamente al Programma ancora in via di ultima definizione, allegati (All. 1 e All.2) alla presente come parte integrante, da sottoscrivere con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, con l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro di Torino e con il Parco scientifico e Tecnologico Environment Park e predisposto per regolare le rispettive funzioni.

Di autorizzare il Direttore della Direzione regionale “Tutela e risanamento ambientale - Programmazione gestione rifiuti” alla sottoscrizione del Protocollo d’intesa per conto della Regione Piemonte.

Di autorizzare la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte per l’ammontare indicato sulla bozza di Protocollo d’intesa per un ammontare di Euro 50.000,00 accantonati con D.G.R. n. 22-5375 del 26.2.07 (Acc. n. 100370) UPB 22991 a valere sul cap. 13595/2007.

Di rinviare a successive determinazioni dirigenziali l’effettivo impegno e la definizione delle attività su indicate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dall’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)