Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2007

Codice 27.3
D.D. 4 maggio 2007, n. 65

Autorizzazione all’apertura di un laboratorio di analisi chimico-cliniche veterinarie da parte della ditta Vetlabor s.a.s.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi dell’art. 193 del RD 27/07/34 n. 1265 e dell’art. 23 del DPR 10/06/55 n. 854, il dott. Davide Sburlati, legale rappresentante della ditta “Vetlabor s.a.s. di Davide Sburlati e C.”, (omissis), con sede legale a Volpiano (TO) in corso Regina Margherita n. 54, ad attivare un laboratorio di analisi chimico-cliniche veterinarie presso edificio ubicato a Volpiano (TO) in corso Regina Margherita n. 54;

- di far carico alla ditta “Vetlabor s.a.s. di Davide Sburlati e C.” di comunicare preventivamente ogni variazione di titolarità, direzione tecnico-sanitaria, ampliamento o modifica dei locali, trasferimento di sede, relativo al laboratorio di cui trattasi;

- di subordinare l’autorizzazione al mantenimento dei requisiti e delle condizioni che ne hanno determinato il rilascio, potendo essere revocata in caso di inosservanza da parte del legale rappresentante della ditta alle vigenti disposizioni di legge inerenti l’attività svolta.

L’Azienda Sanitaria Locale n. 7 di Chivasso (TO) vigilerà sul rispetto dei requisiti e delle prescrizioni contenute nel presente atto, dando avviso a questa Direzione dell’accertamento di eventuali violazioni di legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Giuliana Moda