Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2007

Codice 25.8
D.D. 19 giugno 2007, n. 1038

VCEL233 - Domanda di concessione demaniale per attraversamento con L.E. a 400/230 Volt staffata al ponte della strada comunale Alagna Sant’Antonio - Frazione Ponte, interferente con il Fiume Sesia in Comune di Alagna Valsesia. Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti - Unita’ Territoriale Rete Elettrica Piemonte e Liguria - Zona di Vercelli.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di autorizzare, ai fini demaniali, l’ENEL Distribuzione S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti - Unità Territoriale Rete Elettrica Piemonte e Liguria - Zona di Vercelli, (omissis), alla realizzazione di attraversamento con L.E. a 400/230 Volt staffata al ponte della strada comunale Alagna Sant’Antonio - Frazione Ponte, interferente con il Fiume Sesia in Comune di Alagna Valsesia;

2. di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l’autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

3. di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in Euro 61,00 annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto regionale.

Il Dirigente responsabile vicario
Felice Storti