Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2007

Codice 25.8
D.D. 13 giugno 2007, n. 1004

CB2 - Concessione demaniale - Comune di Scopa - Concessione breve per manifestazione sportiva denominata “MOB a Scopa” della durata di due giorni, il 7 e 8 luglio 2007, che avra’ luogo mediante occupazione di superficie demaniale sita in sponda sinistra del Fiume Sesia.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare il Comune di Scopa, con sede in Piazza Municipio n. 1 - 13027 Scopa, (omissis), all’occupazione per manifestazione sportiva denominata “MOB a Scopa” della durata di due giorni, il 7 e 8 luglio 2007, che avrà luogo mediante occupazione di superficie demaniale sita in alveo in sponda sinistra del Fiume Sesia, secondo quanto indicato negli elaborati tecnici allegati all’istanza;

- l’occupazione dovrà avvenire nel rispetto delle prescrizioni di cui al provvedimento di autorizzazione idraulica citato in premessa ed allegato alla presente quale parte integrante e sostanziale; in particolare il Comune di Scopa, durante lo svolgimento della manifestazione, dovrà garantire, sotto la propria responsabilità civile e penale, tutte le norme vigenti in materia di sicurezza;

- il soggetto autorizzato, prima dell’inizio delle attività, dovrà ottenere ogni altra autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (autorizzazioni di cui al D.Lgs. n. 42/2004 - vincolo paesaggistico, alla legge regionale n. 45/1989 - vincolo idrogeologico, ecc.).

Il presente provvedimento costituisce anche autorizzazione all’occupazione delle aree demaniali interessate alla manifestazione ed ha validità per i soli giorni della manifestazione.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile vicario
Felice Storti