Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 37 del 13 / 09 / 2007

CONCORSI

Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali Cuneesi - Chiusa Pesio (Cuneo)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di personale a tempo indeterminato e per la formazione di graduatoria relativa all’assunzione di personale a tempo determinato. Categoria economica C - Profilo professionale “Istruttore Tecnico”

In esecuzione della determinazione n. 232 del 31/08/07 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di personale a tempo indeterminato e per la formazione di graduatoria relativa all’assunzione di personale a tempo determinato Cat. C Posizione Economica C1 Profilo professionale “Istruttore Tecnico”.

Termine per la presentazione delle domande redatte su carta libera a corredate dai documenti richiesti: 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore (corso di studi quinquennale).

Prove di esame: prova pratico-scritta e colloquio sulle materie attinenti al posto messo a concorso.

Preselezione: qualora il numero delle domande di ammissione sia superiore a 25, potrà essere effettuata una prova selettiva.

Per informazioni e copia del bando rivolgersi all’Ente di gestione Parchi e Riserve Naturali Cuneesi, Via S. Anna 34 - 123013 Chiusa di Pesio; tel. 0171/734021 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17; il venerdì dalle 9 alle 12)

Chiusa di Pesio, 31 agosto 2007

Il Direttore f.f.
Patrizia Grosso