Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice 7.4
D.D. 3 luglio 2007, n. 178

Autorizzazione al comando presso la Provincia di Caserta, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89, della dipendente regionale Annamaria Vitale, categoria C2 e conferma dell’autorizzazione al trasferimento.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, comma 20, della L.R. 34/89, il comando presso la Provincia di Caserta della dipendente regionale Annamaria Vitale (omissis), categoria C2, a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento) per il periodo di tre mesi o fino alla data di effettivo trasferimento, se antecedente;

- di confermare quanto disposto con D.D. n. 101 del 5.4.2007;

- di dare atto che è conseguentemente revocata l’assegnazione della dipendente presso la Direzione Affari istituzionali e processo di delega ferma restando l’appartenenza della stessa all’organico della Giunta regionale.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale della dipendente. Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso. Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno