Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice 32
D.D. 7 giugno 2007, n. 139

Partecipazione al Salone del Libro di Belo Horizonte. “Conferenza -Spettacolo” del Prof. E. Franzina. Spesa di euro 3.290,00 (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo al Salone del Libro di Belo Horizonte, attraverso l’intervento del prof. Emilio Franzina che avrà luogo il giorno 14 c.m. con la conferenza Spettacolo “Esuli, Profughi, rifugiati e...Migranti”;

- di autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, una spesa complessiva di Euro 3.290,00 (o.f.i.) pari al costo dei voli intercontinentali del professore e dei due musicisti, restando a carico dell’Associazione dei Piemontesi nel Mondo di B.H, del Consolato Generale d’Italia e dell’Associazione Ponte Entre Culturas le relative spese di ospitalità e di logistica.

La spesa complessiva di Euro 3.290.00 (o.f.i.), verrà liquidata all’Associazione dei Piemontesi nel Mondo di B.H. che ha coordinato in loco la partecipazione al Salone Libro e gli altri appuntamenti culturali del prof. Franzina, dietro presentazione di nota di addebito, vistata per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente e intestata alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa di Euro 3.290,00 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (A.100443) del bilancio regionale 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori