Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 6 / 09 / 2007

Codice 7
D.D. 31 luglio 2007, n. 197

Conferimento incarico di responsabilita’ di Posizione Organizzativa di tipo C denominata “Gestione dei procedimenti di reclutamento tramite concorsi pubblici”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di attribuire, per le motivazioni indicate in premessa, alla dipendente regionale Anna Maria Tempo, la posizione organizzativa di tipo C denominata “Gestione dei procedimenti di reclutamento tramite concorsi pubblici”, incardinata presso la Direzione regionale Organizzazione; pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane, Settore Reclutamento, Mobilità, e Gestione dell’Organico a far data dal 1° agosto 2007 o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, e con scadenza alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi Settori regionali (che sarà determinata con successivo provvedimento deliberativo) e, comunque, per un termine non superiore a quello previsto dal C.C.N.L. di riferimento per il personale delle categorie (si cfr.D.G.R. n. 20 - 6232 del 25 giugno 2007).

- di dare atto che dalla data di decorrenza sopra citata, l’incarico di che trattasi, già conferito in forza di determinazione n. 218/7 del 14 luglio 2006, è revocato nei confronti della precedente titolare;

- di dare atto che l’attribuzione del presente incarico avviene ad invarianza di spesa ed in osservanza del budget assegnato alla Direzione secondo le regole vigenti.

- di trasmettere la presente determinazione alla Direzione Bilanci e Finanze della Giunta regionale per gli adempimenti di competenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno