Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 6 / 09 / 2007

Codice 10.7
D.D. 11 luglio 2007, n. 715

Lavoro 21 ter, primo lotto - Rinnovo dell’occupazione d’urgenza, a favore della Regione Piemonte, degli immobili siti nel territorio del Comune di Rivoli, censiti al N.C.E.U. al fg. 68 - mapp. 15 (ex N.C.T. fg. 68 - mapp. 20) necessari al completamento dell’asse mediano nord-sud dell’Interporto di Torino-Orbassano e alla realizzazione del piazzale parcheggio, in adiacenza allo svincolo.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della Regione Piemonte è autorizzata l’occupazione d’urgenza degli immobili e dei relativi parametri di proprietà della S.S. Fornace Bellezia così censiti: Comune di Rivoli, N.C.E.U. fg. 68 mapp. 15 (ex N.C.T. - fg. 68 mapp. 20) necessari per la conclusione dei lavori di cui al progetto in premessa indicato, identificati nell’allegata planimetria che forma parte integrante della presente determinazione.

Art. 2

L’occupazione disposta con il presente provvedimento potrà essere protratta sino al termine di efficacia della dichiarazione di pubblica utilità, stabilito con la determinazione dirigenziale del Settore Regionale Navigazione Interna e Merci n. 508, in data 04.11.2002, citata in premessa.

Art. 3

Il presente provvedimento perderà la propria efficacia, ove l’occupazione degli immobili di cui all’articolo 1 non segua entro il termine di tre mesi la data di emissione del provvedimento stesso.

Art. 4

La Regione Piemonte corrisponderà agli aventi diritto, dalla data di effettiva occupazione, l’indennità stabilita dalla competente Commissione costituita ai sensi dell’art. 14 della Legge 28.1.1977 n. 10 e della Legge Regionale 18.02.2002 n. 5.

Art. 5

Il Settore Patrimonio Immobiliare della Regione Piemonte è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto

Art. 6

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima

Art. 7

Il Geom. Viero Olandino con studio in Torino, via Vanchiglia n. 11, è nominato tecnico incaricato della compilazione, a termini di legge ed in conformità a quanto disposto dalla Legge n. 1/78, dello stato di consistenza degli immobili da occupare e descritti all’art. 1.

A tal fine il geom. Viero potrà introdursi nelle proprietà private previo avviso da notificare agli aventi diritto, a cura del Sindaco del Comune di Rivoli almeno 20 giorni prima dell’accesso, con le modalità e le indicazioni di cui alla Legge n. 1/78.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri