Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 6 / 09 / 2007

Codice 10.2
D.D. 15 giugno 2007, n. 626

Esecuzione dei lavori per il consolidamento dei solai lignei, il restauro dei locali al piano terzo e quarto del Torrione sud-est e rifacimento della copertura piana lapidea della ex Cavallerizza del Castello di Moncalieri (TO): autorizzazione subappalto in capo all’impresa Edilspe Incip s.r.l..

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare la Società Sicer S.p.A. di Biella, aggiudicataria dell’appalto per l’esecuzione dei lavori per il consolidamento dei solai lignei, il restauro dei locali ai piani terzo e quarto del Torrione sud-est e rifacimento della copertura piana lapidea della ex Cavallerizza del Castello di Moncalieri (TO), ad affidare in subappalto all’impresa Edilspe Incip s.r.l. di Pettinengo (BI), l’esecuzione di opere specialistiche di impermeabilizzazione coperture piane per l’importo presunto di Euro 12.000,00.= oltre IVA.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri