Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 26.3
D.D. 25 maggio 2007, n. 210

Proroga del contratto di servizio, anno 2006, redatto tra la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di assumere, per le motivazioni in premessa riportate ed ai sensi dell’articolo 3 del contratto di servizio, anno 2006, redatto tra la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A., quanto di seguito riportato:

1. Il Contratto di Servizio tra la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A. anno 2006, è prorogato sino al 30.06.2007 ovvero alla sottoscrizione tra le parti del Contratto di Servizio valevole per l’anno 2007.

2. In attesa della definizione del Contratto di Servizio tra la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A. anno 2007, lo sviluppo del Programma d’esercizio valevole nel periodo di proroga, corrisponde al documento base allegato al presente atto per farne parte integrante.

3. In analogia ai disposti contenuti nel Contratto di Servizio redatto tra la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A. anno 2006, la Regione Piemonte provvede, nel periodo di validità delle disposizioni contenute al punto 1, alla liquidazione delle somme maturate da Trenitalia S.p.A. per l’effettuazione dei servizi espletati, nonché la Regione Piemonte e Trenitalia S.p.A. si impegnano al rispetto delle norme generali contrattuali ivi contenute.

4. Gli effetti della presente proroga sono valevoli per il riconoscimento da parte della Regione Piemonte delle somme spettanti all’Agenzia per la Mobilità Metropolitana torinese per i contratti relativi ai servizi ferroviari regionali ed in concessione di competenza.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla Legge 06.12.1971, n. 1034 ovvero Ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24.11.1971, n. 1199.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Lorenzo Marchisio