Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 27
D.D. 3 maggio 2007, n. 63

Realizzazione di percorsi formativi a favore del personale operante presso i Servizi Veterinari, i Servizi Alimenti e Nutrizione, i Servizi Igiene e Sanita’ Pubblica delle ASR, nonche’ per il personale medico ed infermieristico delle Aziende Ospedaliere. Anno 2007 - Impegno spesa.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di impegnare la somma di Euro 85.000,00, accantonata con D.G.R. n. 39-5327 del 19.02.2007 (Acc. N. 100347), sul capitolo 12764/2007, a favore delle ASR indicate nell’allegato prospetto, per la realizzazione di percorsi formativi organizzati dalla Direzione “Sanità pubblica”, rivolti a medici, veterinari, tecnici ed operatori dei Servizi Veterinari, dei servizi SIAN e SISP delle ASL piemontesi e del personale medico e infermieristico delle Aziende Ospedaliere, comprensiva della somma di Euro 6.000,00 a favore dell’ASL 20 di Alessandria per la realizzazione dei corsi:

- HIV e MST: evidenze e strategie di prevenzione in Piemonte

- corso introduttivo all’uso di EPI-INFO"

- attività di estetica: rischi per la salute e principi per una corretta vigilanza;

- di dare atto che la restante somma di Euro 45.000 verrà impegnata con successivo provvedimento;

- di dare atto che la liquidazione dei compensi dovuti per la realizzazione dei corsi avverrà dietro presentazione di regolare documentazione fiscale comprovante i costi realmente sostenuti, sottoscritta dal responsabile dell’ASL referente per ciascun corso.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli