Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice S1
D.D. 8 giugno 2007, n. 710

Determina dirigenziale n. 692 del 4/6/2007. Costituzione di un Gruppo Tecnico di Studio misto Regione-IRES Piemonte a supporto delle attivita’ connesse all’attuazione del Federalismo Fiscale. Integrazione dispositivo.

determina

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di modificare la parte dispositiva della determinazione dirigenziale n. 692 del 4 giugno 2007 avente ad oggetto: “Costituzione di un Gruppo Tecnico di Studio misto Regione - IRES Piemonte a supporto delle attività connesse all’attuazione del federalismo fiscale” sostituendo dal secondo capoverso del punto 1) fino alla fine del dispositivo, il seguente testo:

“ Il gruppo tecnico regionale sopra individuato dovrà interagire con le attività di ricerca e di studio dei ricercatori e fungere da interfaccia e collegamento tra Regione e Istituto nelle attività necessarie a supportare le decisioni che verranno di volta in volta richieste ai diversi tavoli - tecnico politici - interregionali. A tal fine, verrà costituito un gruppo di studio misto con ricercatori individuati dall’ IRES e con il coordinamento affidato ad un membro del gruppo tecnico regionale e ad un ricercatore dell’IRES.

2) di richiedere all’IRES Piemonte di:

e. rimodulare, nel senso descritto in premessa, le proprie attività di ricerca previste nel Programma Annuale 2007 e collegate alle problematiche attuative della Legge Costituzione 3/2001 e dell’attuazione del nuovo art. 119 della Costituzione;

f. individuare i ricercatori che dovranno fare parte del gruppo di studio misto di cui al punto 1);

g. interagire con Istituti di ricerca di altre Regioni, presso i quali siano in corso analoghe iniziative.

3) Stabilire che eventuali ulteriori esigenze di natura tecnica, organizzativa e finanziaria saranno definite con atti successivi e d’intesa con l’IRES anche in previsione della predisposizione del nuovo programma pluriennale dell’Istituto 2008-2010."

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 71 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R.N. N. 87/R/2002.

Il Direttore regionale
Roberto Moisio