Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice S1
D.D. 4 giugno 2007, n. 692

Costituzione di un Gruppo Tecnico di Studio misto Regione-IRES Piemonte a supporto delle attivita’ connesse all’attuazione del Federalismo Fiscale.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di costituire il gruppo tecnico regionale all’interno della struttura organizzativa dell’Ente dedicato allo svolgimento delle attività connesse all’attuazione del federalismo fiscale, come in premessa illustrato, composto da:

a. Marco Moratto - Settore Bilancio della Direzione Bilanci e Finanze

b. Giovanni Lepri - Settore Ragioneria della Direzione Bilanci e Finanze

c. Matteo Barbero - Settore Programmazione Regionale della Direzione Programmazione e Statistica

d. Anna Paschero - collaboratore in posizione di staff alla Presidente (Art. 15 LR 51/97).

Il gruppo sopra individuato che costituirà con il coordinamento dell’ IRES un gruppo di studio unico, dovrà interagire con le attività di ricerca e di studio dei ricercatori e fungere da interfaccia e collegamento tra Regione e Istituto nelle attività necessarie a supportare le decisioni che verranno di volta in volta richieste ai diversi tavoli - tecnico politici - interregionali.

2) di richiedere all’IRES Piemonte di rimodulare, nel senso descritto in premessa, le proprie attività di ricerca previste nel Programma Annuale 2007 e collegate alle problematiche attuative della Legge Costituzione 3/2001 e dell’attuazione del nuovo art. 119 della Costituzione, prevedendo altresì la possibilità di interagire con Istituti di ricerca e di studio di altre Regioni, presso i quali sono in corso analoghe iniziative.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 71 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. N. 87R72002.

Il Direttore regionale
Roberto Moisio