Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice 13.2
D.D. 11 gennaio 2007, n. 10

D.Lgs. 29.03.04, n. 102 (ex L. 185/92) - Eventi calamitosi alluvionali - Interventi di ripristino in agricoltura. Finanziamenti della Regione Piemonte relativi alle assegnazioni del Fondo di Solidarieta’ Nazionale - Approvazione degli elenchi delle infrastrutture irrigue e delle opere di bonifica ammesse al saldo.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa,

di approvare l’importo dei lavori riferiti all’intervento finanziato indicato nell’allegato A, a seguito della valutazione in merito alla spesa complessiva ammessa per la avvenuta realizzazione delle opere di ripristino sulla strada interpoderale S. Lorenzo in comune di Rodello (CN) finanziati con integrazioni concesse a seguito degli eventi calamitosi degli anni 1990-91;

di approvare e trasmettere a Finpiemonte S.p.A. l’elenco, Allegato A, che forma parte integrante, formale e sostanziale della presente determinazione, degli interventi di ripristino realizzati a seguito dei danni causati dagli eventi alluvionali alle opere e infrastrutture di irrigazione e di bonifica del comparto agricolo, ammessi al saldo e dei relativi beneficiari ai quali è corrisposta la liquidazione del contributo a titolo di saldo concesso ai sensi della L.185/92 ( sostituita dal D.Lgs. 29 marzo 2004, n. 102 );

di autorizzare alla liquidazione del contributo, a titolo di saldo, Finpiemonte S.p.A., incaricata di erogare al beneficiario indicato nell’elenco, Allegato A, che forma parte integrante, formale e sostanziale della presente determinazione, l’importo del contributo concesso ai sensi della L. 185/92, sostituita dal D.Lgs. 102 del 29/03/2004, per la realizzazione delle opere di ripristino sulla strada interpoderale S. Lorenzo in comune di Rodello (CN) e di dare comunicazione delle liquidazioni al Settore Avversità e Calamità Naturali e al beneficiario individuato nell’elenco Allegato A.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta notificazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6/12/71 n. 1034, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del D.P.R. 24/11/71, n. 1199.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Fulvio Lavazza