Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 44-6672

L.r. 1/2000. Approvazione della bozza di Protocollo d’Intesa Aggiuntivo tra la Regione Piemonte ed il Comune di Chivasso per la realizzazione della biblioteca civica nel MOVIcentro.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la bozza di Protocollo d’Intesa Aggiuntivo, allegata alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale, da sottoscriversi tra la Regione Piemonte (Direzione Beni Culturali e Direzione Trasporti) ed il Comune di Chivasso, al fine di avviare la realizzazione della biblioteca civica nel nodo d’interscambio passeggeri (MOVIcentro), nell’ambito dell’Accordo Quadro per una mobilità sostenibile meglio descritto nelle premesse;

di autorizzare la Presidente della Giunta Regionale o, in caso di sua assenza o impedimento, l’Assessore ai Trasporti e Infrastrutture e l’Assessore alla Cultura, alla firma del Protocollo d’Intesa Aggiuntivo allegato, anche in presenza di modifiche non sostanziali;

di autorizzare la Direzione regionale Trasporti e la Direzione regionale Beni Culturali alla definizione, adozione e stipula di tutti gli atti di natura tecnica e finanziaria che si renderanno necessari per l’attuazione del Protocollo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)