Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 82-6709

Articolo 3 bis, comma 5, decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.. Individuazione e assegnazione degli obiettivi di salute e funzionamento dei servizi ai Direttori generali delle Aziende sanitarie regionali e determinazione dei criteri di valutazione ai fini dell’attribuzione della quota integrativa del trattamento economico per l’anno 2007.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di approvare l’allegato A), titolato “Articolo 3 bis, comma 5, del d. lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i. - Obiettivi gestionali e di salute assegnati ai Direttori generali delle Aziende sanitarie regionali ai fini del riconoscimento del trattamento economico integrativo per l’anno 2007; condizioni e criteri generali di valutazione” che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;

* di assegnare ai Direttori generali delle Aziende sanitarie regionali, per l’anno 2007, gli obiettivi di cui all’allegato A), finalizzati al riconoscimento della quota integrativa del trattamento economico che viene determinata nella misura massima del 20 % del compenso stabilito nei rispettivi contratti di prestazione d’opera intellettuale;

* di disporre che l’attribuzione degli obiettivi ai Direttori sanitari ed amministrativi delle Aziende sanitarie regionali nonché l’individuazione dei criteri di valutazione e di corresponsione della quota integrativa a favore dei medesimi, dovrà, per ciascuna Azienda, armonizzarsi con il presente provvedimento e con le risultanze delle valutazioni deliberate dalla Giunta regionale.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Regione Piemonte entro il termine di 60 giorni.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)