Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 81-6708

Recepimento Protocollo d’Intesa tra la Regione Liguria e la Regione Piemonte per l’Attivazione di una collaborazione nel settore della sanita’ attraverso la societa’ AMOS S.p.a.. Incarico all’ASO S. Croce e Carle di Cuneo di presentazione di una nuova sperimentazione gestionale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni espresse in premessa,

- di recepire il protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte e la Regione Liguria per l’attivazione di una collaborazione nel settore della sanità attraverso la società AMOS S.p.A., di cui all’allegato sub 1 che forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

- di dare mandato all’ Azienda Sanitaria Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, d’intesa con le altre Aziende Sanitarie Locali piemontesi azioniste, di presentare una nuova proposta di sperimentazione gestionale della società AMOS S.p.A. idonea a perseguire gli obiettivi di trasformazione della compagine societaria totalmente pubblica, di partecipazione alla società della Aziende sanitarie liguri, e del superamento della vocazione “generalista” a favore di un oggetto sociale prevalentemente circoscritto all’ ambito sanitario.

La presente deliberazione, comprensiva della premessa sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)