Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 19-6647

Riorganizzazione e razionalizzazione delle attivita’ di laboratorio analisi . Prime indicazioni alle Aziende Sanitarie Regionali.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, il documento di cui all’Allegato al presente provvedimento, del quale ne costituisce parte integrante e sostanziale, quale prime indicazioni alle Aziende Sanitarie Regionali in materia di riorganizzazione e razionalizzazione delle attività di laboratorio analisi nella Regione Piemonte;

- di stabilire che i Direttori delle Aziende Sanitarie Regionali recepiscano entro il 2007, all’interno del Piano strategico e di riqualificazione dell’assistenza e di riequilibrio finanziario delle ASR (PRR) il documento, di cui al punto precedente, quale strumento centrale per la riorganizzazione delle attività di laboratorio analisi e formulino specifica progettazione in merito da presentare all’Assessorato alla Tutela della Salute e della Sanità, individuando azioni e conseguenti modalità e tempistica di realizzazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)