Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 30 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 53-6681

Accordo di programma quadro tra Regione Piemonte e Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile per la reciproca collaborazione nelle attivita’ di protezione civile.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di confermare la volontà di consolidare i rapporti tra la Regione Piemonte ed il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in quanto componente operativa fondamentale del Servizio Nazionale della Protezione Civile;

prendere atto di quanto convenuto nell’Accordo di Programma Quadro tra Regione Piemonte e Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, stipulato il 1 agosto 2007, per la reciproca collaborazione nelle attività di protezione civile ed allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale;

di dare atto che agli eventuali oneri finanziari derivanti dall’attuazione dell’Accordo di Programma Quadro, si farà fronte con le risorse che dovessero rendersi disponibili, anche nelle annualità future, compatibilmente con le necessità di bilancio.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)