Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 21.2
D.D. 10 aprile 2007, n. 240

Approvazione del testo della convenzione disciplinante i rapporti tra la Regione Piemonte e le societa’ Cat Confcommercio Piemonte s.c.r.l. e Cat Confesercenti Piemonte s.r.l. in ordine alla compartecipazione della Regione alla realizzazione del progetto denominato “Benvenuti in Piemonte”.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare la convenzione, nel testo allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, disciplinante i rapporti fra la Regione Piemonte e le società “C.A.T. Confcommercio Piemonte s.c.r.l”., con sede in Torino, P.zza Castello 113 e “C.A.T. Confesercenti Piemonte s.r.l.”, con sede in Torino, C.so Principe Eugenio 7/F nella realizzazione del progetto denominato “Benvenuti in Piemonte”;

- di dare atto che le spese di Euro 41.400,00 e di Euro 41.400,00 impegnate con la precedente Determinazione dirigenziale n. 1052 del 30/11/2006 quale compartecipazione finanziaria per la realizzazione del citato progetto, verranno liquidate a favore delle società “C.A.T. Confcommercio Piemonte s.c.r.l”. e “C.A.T. Confesercenti Piemonte s.r.l.”, nella misura e secondo le modalità indicate nella medesima convenzione.

La presente Determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Paola Casagrande