Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 25.4
D.D. 6 giugno 2007, n. 939

Autorizzazione idraulica per l’accesso ed occupazione di sedime demaniale nell’alveo del Torrente Borbera per manifestazione equina in Comune di Cabella Ligure (AL). Richiedente: Associazione Proloco di Cabella Ligure (AL).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini idraulici, l’Associazione Proloco di Cabella Ligure (AL), ad accedere nell’alveo del Torrente Borbera nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate negli elaborati allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle seguenti condizioni:

1) nessuna variazione potrà essere introdotta senza la preventiva autorizzazione da parte di questo Settore;

2) durante l’accesso non dovrà essere causata turbativa del buon regime idraulico del corso d’acqua;

3) la presente autorizzazione ha validità per il giorno 10/06/2007;

4) questo Settore si riserva la facoltà di ordinare modifiche a quanto autorizzato o anche di procedere alla revoca della presente autorizzazione nel caso intervengano variazioni delle attuali condizioni del corso d’acqua che lo rendano necessario;

5) l’autorizzazione è accordata, fatti salvi i diritti dei terzi, da rispettare pienamente sotto la personale responsabilità civile e penale del soggetto autorizzato, il quale terrà l’Amministrazione Regionale ed i suoi funzionari sollevati ed indenni da ogni pretesa o molestia da parte di terzi e risponderà di ogni pregiudizio o danno che dovesse derivare ad essi in conseguenza della presente autorizzazione.

Con il presente provvedimento è autorizzata l’occupazione del sedime demaniale per l’accesso nell’alveo del corso d’acqua in oggetto.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di legge innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno